Insieme ai nostri bellissimi bambini e bambine dell’infanzia e del Nido, abbiamo preparato degli auguri speciali di Buone Feste! Buon Natale 2020 dal Centro Servizi per l’infanzia S.M. delle Grazie di Este
“Robin” ogni mattina accoglie i bambini del nido e della scuola dell’infanzia, misurando la temperatura corporea e contemporaneamente sanificando le mani e le scarpe degli alunni.
“Senti Qua” è una canzone realizzata all’interno del Laboratorio Drum Circle del “Progetto 4H – Scaliamo il Futuro” durante il centro estivo #rESTATE4everHappy presso la Chiesetta dell’Annunziata di Este (PD).
Un’impresa sociale, un punto di riferimento nella realizzazione di servizi sociali e socio sanitari per persone con disabilità, di attività educative per l’infanzia e di corsi di formazione professionale per adulti.
Fondazione IREA inaugura l’Albo d’Oro, una gioia da condividere e un riconoscimento a coloro che ci sostengono e che credono nel valore di ogni preziosa diversità.
In occasione del 3 dicembre 2017, Giornata internazionale delle persone con disabilità, Fondazione IREA e il Museo Nazionale Atestino hanno realizzato la mostra ArchIREA che, attraverso l’archeologia e la sua interpretazione, racconta 7 meraviglie.
Dal 2017, organizziamo una mostra con gli allievi con disabilità iscritti ai percorsi triennali IeFP. La mostra è un’occasione di incontro con l’arte e con il territorio. Raccoglie e presenta alla cittadinanza i lavori realizzati dagli allievi nel corso dell’anno scolastico.
Nel 2018 la Città di Este ha incontrato le famiglie, gli operatori e gli utenti della Fondazione IREA.
È stato l’incontro dell’anno, un’occasione per stare insieme: la seconda edizione di IREAinFesta.