Si comunica di seguito la data dei colloqui di selezione per il Servizio Civile in Fondazione IREA:
GIOVEDÌ 23 MARZO ORE 9.30 presso la nostra sede di Viale Fiume 51/53, Este (PD)
È fissata per il giorno 27 marzo ore 9.30 il colloquio di recupero per i candidati che per cause di forza maggiore non possono presentarsi alla prima convocazione. La richiesta del recupero deve pervenire entro il 23/03/23.
7 volontari del Servizio Civile Universale raccontano la loro esperienza in IREA all’interno del Progetto “Re-Active” che il nostro Ente ha presentato insieme ad Amesci.
12 mesi trascorsi nelle attività che IREA realizza per l’inclusione di persone con disabilità, l’educazione di bambini e adolescenti e la formazione professionale di giovani e adulti.
#fabeneatefabeneaglialtri #serviziocivile #failadifferenza
Possono partecipare tutti i giovani in possesso dei requisiti qui di seguito indicati.
1) Essere in possesso di cittadinanza italiana, europea, o extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno
2) Aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda
3) Non aver riportato condanne secondo quanto previsto dall’art. 2 del bando
N.B. Le informazioni rappresentano una sintesi dei criteri di partecipazione contenuti nel bando all’art. 2. Si raccomanda di prendere visione del testo integrale.
I campi contrassegnati * sono obbligatori.
Proponiamo progetti nei settori “Assistenza” ed “Educazione”.
Offriamo ai giovani la possibilità di svolgere l’esperienza presso i nostri servizi per le persone con disabilità (IREAdi) e per l’infanzia (IREAin), a contatto con il nostro personale qualificato ed entrando attivamente nei nostri progetti
…mi piace molto il fatto che gli stessi ragazzi mi hanno insegnato a lavorare la ceramica… un rapporto di scambio reciproco in cui io insegno qualcosa, loro insegnano qualcosa a me.
Segreteria
Viale Fiume 51,53 – 35042 Este (Pd)
t. 0429 602674