IREA ha scelto fin dalla prima settimana di chiusura dei servizi diurni di comunicare attraverso delle immagini e dei messaggi unitari che potessero dare un segnale di fiducia e di vicinanza.
Lo slogan “IREA non si ferma” è diventato un filo rosso che ci ha mantenuti in contatto con tutte le famiglie e gli operatori che seguono le persone con disabilita dei nostri servizi, attraverso iniziative e contatti che hanno generato nuove vie di comunicazione e collaborazione adistanza.
Una prima attività proposta è stata quella di realizzare un disegno con il messaggio “Andrà tutto bene” per poi farsi una foto e inviarcela. Tutto il materiale è servito per realizzare un collage come testimonianza che #IreaNonSiFerma.
Gli operatori dei Centri Diurni non si fermano e a tempi di record sono diventati padroni e a loro volta insegnanti di tecnologie per la comunicazione a distanza!! I nostri progetti per le persone sono REALIZZABILI anche a distanza!! Altrochè!! Perché siamo carichi di entusiasmo, di coraggio…è la forza di cambiare per arrivare dove possiamo e sappiamo arrivare…se basta imparare…si impara! Avanti tutta!!
Pronti partenza via…. Ecco i nostri videomessaggi: un modo per sentirci vicini in questo momento in cui è necessario restare a casa!! Siamo fatti di #RelAzioni e non riusciamo a farne a meno…E allora #RelazioniAMOci con un #AbbraccioVirtuale che, anche a distanza, ci unisce!
Segui il nostro canale Youtube