este in fiore - castello fiorito di irea

Este in Fiore

In occasione della XIX edizione di Este in fiore, Fondazione IREA sarà presente in Piazza Maggiore con due spazi espositivi dedicati rispettivamente ai prodotti della linea I REAlizzabili e SiAmo Este.

All’angolo tra P.zza Maggiore e Piazzetta Beata Beatrice scoprirete in anteprima la collezione i Fiori di mezzanotte: vortici luminosi e coloratissimi danno vita a nostri fiori ideati dagli allievi della Scuola di Formazione Professionale di Fondazione IREA e nei laboratori di servizi e progetti per la disabilità. Non mancheranno i nostri best seller della linea Concreta con Corolle, Vasi, gli Zampirelli e tanti altri oggetti in ceramica accompagnati dall’esclusiva linea di gioielli Argillerie.

Di fronte allo store SiAmo Este, vicino al palazzo Municipale, non perdetevi le micro collezioni Architetture: novità assoluta di questa stagione – legata alla rinascita e alla rigenerazione – IREA propone il CuorFoglio, quattro cuori diversi che uniti compongono l’originale portafortuna dedicato alla nostra Città. E per celebrare la tradizione del territorio e le sue eccellenze, in collaborazione con Frantoio Cornoleda, potrete acquistare le nuove oliere smaltate e decorate a mano con i simboli storici dei monumenti di Este. Non mancheranno per i nostri fan tutte le classiche proposte disegnate dagli artisti de I REAlizzabili.

E se non vi stuzzicassero le novità che vi abbiamo anticipato potrete conoscere di persona i nostri creativi allievi, autori dell’immagine coordinata scelta dal Comune di Este per la campagna Este in Fiore 2022: Viviana e Erisson saranno allo stand I REAlizzabili insieme a insegnanti e familiari.

Vi aspettiamo, non vediamo l’ora!

 

    sostienici con il 5x1000