DGR 69/23 “INSIEME”
Implementazione di nuovi sistemi inter-istituzionali e di equipe multidisciplinari interservizio per prevenire l’esclusione sociale delle famiglie.
Finalità generali
Il progetto intende perseguire le sfide della Dgr 69/23 INSIEME – Implementazione di Nuovi Sistemi Inter-istituzionali e di Equipe Multidisciplinari per prevenire l’Esclusione sociale delle famiglie del PR Veneto FSE+ 2021-2027 a tutti gli attori territoriali (Comuni, Aulss, Cooperazione Sociali, ETS, Istituti Scolastici) che, a vario titolo, incontrano, intercettano e sostengono famiglie con figli minori che vivono condizioni di vulnerabilità e a rischio di esclusione sociale. Verranno presentate le azioni per la modellizzazione di equipe multidisciplinari interservizio e per l’attivazione e ampliamento dei servizi di iniziativa per le famiglie.
Destinatari
La presente iniziativa è destinata a 8 soggetti nel rispetto delle politiche comunitarie in materia di pari opportunità e non discriminazione previste all’art. 7 del Reg. UE n. 1303/2013. Potranno partecipare, previa formalizzazione del partenariato aziendale dell’organizzazione di appartenenza:
OBIETTIVI FORMATIVI
COMPETENZE DA ACQUISIRE
componenti.
Formatore:
Dott.ssa GIADA FRATANTONIO
Psicologa, Neuropsicologa forense, Psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-costruttivista
Sede del Corso:
Conselve – Sala Consigliare Comune di Conselve Piazza XX settembre, 32
Calendario:
Per iscrizione compilare coi propri dati il seguente form on line entro 07/01/2023 alle ore 9.00 https://forms.office.com/e/z11uYfD4a4
Formatore:
Dott.ssa MONIA VERONESE
Docente comunicazione – Orientatore – Consulente Familiare
Sede del Corso:
Este – Sala Nassirya Vicolo Mezzaluna
Calendario:
Per iscrizione compilare coi propri dati il seguente form on line entro 07/01/2023 alle ore 9.00 https://forms.office.com/e/E0LN6HhkaT